iPad mini 6 potrebbe montare un display da 8.38 pollici

Emergono importanti novità sul prossimo iPad mini, il cui lancio è previsto ad ottobre.

L’iPad mini di sesta generazione presenterà un display da 8,38 pollici e potrebbe essere lanciato a ottobre, secondo diversi produttori di accessori giapponesi individuati da Gizmodo Japan.

ipad mini 6 giappone

L’elenco di accessori presente sullo store giapponese di Amazon è stato rimosso, ma tra le varie proposte era presente anche una protezione Elecom per il display del prossimo iPad mini, che citava proprio le dimensioni dello schermo da 8,38 pollici.

Questo elenco non fa altro che confermare quanto emerso nelle ultime settimane, con l’iPad mini 6 che dovrebbe avere un design edge-to-edge senza tasto Home. In questo modo, le dimensioni totali del tablet rimarrebbero invariate, mentre quelle del display potrebbero aumentare fino agli 8,38 pollici.

Un display di questo tipo rappresenterebbe un aumento significativo rispetto all’attuale display da 7,9 pollici dell’‌iPad mini‌, rendendo questo modello ancora più interessante per chi cerca un tablet dalle dimensioni contenute.

Nell’elenco di questi accessori era presente anche la data del 20 ottobre come quella del possibile lancio del nuovo iPad mini, magari dopo un evento atteso nelle prime settimane del prossimo mese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor