Nuovo iPad Air in arrivo in primavera?

Novità concentrate sotto il cofano per la nuova generazione di iPad Air?

Una nuovo rumor, proveniente dal Giappone, traccia la possibile finestra temporale di lancio del prossimo iPad Air di quinta generazione.

colorazioni iPad Air 2020

Secondo il sito web giapponese Otakara, l’azienda di Cupertino sarebbe ormai pronta a lanciare finalmente un nuovo iPad Air. L’annuncio di questo nuovo iPad potrebbe arrivare insieme a quello di iPhone SE di terza generazione, accostato più volte al consueto evento primaverile di Apple. Ma quali saranno le novità del nuovo iPad Air?

Il nuovo modello in arrivo quest’anno non dovrebbe introdurre sostanziali novità rispetto al modello precedente. Tutte le novità sembrano al momento circoscritte a qualche upgrade hardware sotto il cofano, che dovrebbe allineare la gamma Air a quella mini. Chip A15 Bionic,  camera frontale da 12MP Ultra Wide con supporto Center Stage, modulo dati 5G, singola fotocamera posteriore e un design che non dovrebbe differire dal modello attuale. Anche i colori disponibili non dovrebbero differire da quelli attuali, ma ovviamente tutte queste anticipazioni vanno prese con la dovuta cautela.

Quali saranno secondo voi le novità dei nuovi iPad Air? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Apple iPad mini in sconto su

News iPad