MacBook Air da 15 pollici e iPad più grande nel 2023 – RUMOR

Secondo Ross Young di Display Supply Chain Consultants, Apple potrebbe rilasciare un nuovo MacBook Air da 15 pollici nel 2023, che si affiancherebbe a una inedita versione da 13 pollici. Novità anche per l’iPad entry-level.

macbook air 15

Ross Young è un analista molto affidabile quando si parla del mercato dei display, visto che anche in passato ha spesso previsto con successo il lancio di nuovi prodotti Apple. Secondo le sue ultime indiscrezioni, Apple sta lavorando ad un nuovo MacBook Air da 15 pollici, insieme ad una versione da 13 pollici. Quest’ultimo modello sarebbe molto simile alla versione attuale, ma con cornici più sottili per recuperare spazio e avvicinarsi ai 14 pollici.

Inoltre, sempre nel 2023, Apple potrebbe lanciare un nuovo iPad entry-level che passerebbe dagli attuali 10,2 pollici a 11 pollici.

Al momento mancano ulteriori dettagli, ma un MacBook Air da 15 pollici andrebbe a colmare una delle lacune di questa gamma: lo schermo troppo piccolo per molti utenti alla ricerca di un laptop non super potente, ma comunque ideale per la maggior parte degli utilizzi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria