Nuovo iPad Pro M2 entro fine anno, modello da 14″ nel 2023

Entro fine anno Apple presenterà la sua nuova gamma di iPad Pro.

Nella sua ultima edizione della newsletter Power On, Mark Gurman di Bloomberg afferma che un nuovo iPad Pro M2 è previsto per la fine di settembre o inizio ottobre.

nuovo iPad Pro

Questa settimana, l’analista Ross Young ha riferito che Apple sta pianificando un iPad Pro più grande per l’inizio del 2023. Il modello sarà dotato di un display da 14,1 pollici con tecnologia ProMotion e mini-LED. Detto questo, ci si aspetterebbe che Apple possa rinunciare ai suoi piani di lancio di un nuovo modello di iPad Pro nel 2022. Secondo Mark Gurman, tuttavia, Apple aggiornerà comunque la sua gamma Pro quest’anno.

Dipende da come definisci “presto”. Se presto è settembre o ottobre, allora sì. E non vedo l’ora. Il mio iPad Pro 2020 con A12Z sta già mostrando la sua età (funziona in maniera incredibile) e non supporta le ultime funzionalità multitasking. In effetti, ho installato la beta di iPadOS 16 sul mio iPad Pro e non riesco davvero a trovare nulla di nuovo. Per il prossimo iPad Pro, aspettatevi chip M2, ricarica wireless e aggiornamenti al sistema di fotocamere.

Report precedenti di Gurman e altri analisti hanno riferito che Apple sta effettivamente preparando un aggiornamento per iPad Pro nel 2022. Sebbene la tecnologia miniLED non sia più prevista per il modello da 11 pollici, ci sono comunque delle nuove funzionalità in arrivo sul tablet:

  • Chip M2, appena annunciato su MacBook Air e MacBook Pro
  • Ricarica wireless
  • Novità al sistema di fotocamere.

Cosa vi aspettate dal prossimo iPad Pro?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor