Apple annuncia i corsi estivi gratuiti per i professionisti che usano iPad

A breve partiranno nuovi corsi virtuali per professionisti organizzati direttamente da Apple.

Apple ha presentato i nuovi corsi virtuali gratuiti pensati per i professionisti che usano gli iPad. Gli argomenti andranno dalla fotografia alla musica, e non solo.

corsi apple ipad

I corsi virtuali di apprendimento professionale Apple vengono offerti gratuitamente come estensione dei programmi di formazione professionale dell’azienda.

Gli argomenti includono come raccontare storie fotografiche accattivanti, realizzare capolavori musicali, creare storie audio e visive, imparare con la realtà aumentata e come insegnare al meglio materie come la scienza.

Esplora risorse utili, impara nuove competenze e rifletti sui modi in cui la tecnologia Apple può supportare un grande apprendimento e insegnamento”, scrive Apple nella presentazione dei nuovi corsi. “Ospitate da Apple Professional Learning Specialists, queste sessioni pratiche vengono offerte due volte al giorno – dal martedì al giovedì – e durano circa 60 minuti“.

La serie di corsi estivi inizia con un evento il 15 giugno e termina con un corso di programmazione Swift il 21 luglio. Maggiori info a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad