LumaFusion si aggiorna e aggiunge finalmente la modalità Videoscopi

Arrivano importanti novità su LumaFusion!

Arriva finalmente la nuova versione 3.1 di LumaFusion che introduce una serie di migliorie interessanti. In particolare, viene finalmente introdotta la modalità Videoscopi che permette di mostrare molti dati interessanti in tempo reale nel corso dell’editing di un video.

Il programma di video editing più amato su iPad si aggiorna introducendo la funzionalità Videoscopi. Nello specifico, questa modalità, permette di mostrare in tempo reale forme d’onda, vettoriali e istogrammi e molto altro ancora.

La funzionalità era stata già anticipata ed annunciata a 9to5Mac già nel corso della scorsa settimana. Si tratta di un aggiornamento sicuramente molto importante che porta finalmente su iPad, ma anche su iPhone, una funzionalità fondamentale esclusiva per ora per l’ambiente desktop.

LumaFusion 3.1 permette inoltre di aggiungere LUT ed effetti a tutte le clip del proprio progetto contemporaneamente. Questo migliora e accelera il flusso di lavoro dei creator permettendo di risparmiare tempo in fase di editing.

Sicuramente, le possibilità offerte dai chip montati sugli ultimi iPad hanno contribuito a spingere gli sviluppatori a migliorare ulteriormente il software.

La versione 3.1 porta una serie di novità interessanti oltre quella già descritta:

  • Dropbox ora mostra le cartelle personali e del team per gli account che dispongono di Team Spaces.
  • Miglioramento della rappresentazione della clip nella timeline, con visualizzazione della connessione delle transizioni alle clip multimediali.
  • Miglioramento dello stile della UI nell’app.
  • Miglioramento del formato leggibile dell’archivio del progetto per molte funzioni in futuro.
  • Tantissimi piccoli miglioramenti per rendere le attività di modifica più rapide e facili.

LumaFusion è disponibile su AppStore al prezzo di 29,99€. È compatibile con iOS 15.4 e superiori ed è un’app universale. Sono inoltre disponibili bundle in abbonamento per sbloccare possibilità aggiuntive all’interno dell’app.

Apple iPad mini in sconto su

Aggiornamenti