Apple ora vende l’adattatore da USB-C ad Apple Pencil per iPad 10

Se volete usare la Apple Pencil con un iPad 10 vi tornerà utile questo adattatore.

Apple offre ora in vendita sul suo negozio online un adattatore da USB-C a Apple Pencil, che sarà molto utile con il nuovo iPad 10.

Apple ha appena annunciato il nuovo iPad 10 con un nuovo design e supporto per Magic Keyboard Folio. Tuttavia, questo nuovo tablet offre il supporto per la Apple Pencil di prima generazione, che ha un connettore Lightning. Questo accessorio, quindi, potrebbe rivelarsi davvero molto utile.

L’adattatore da USB-C a Apple Pencil è richiesto per abbinare e ricaricare la tua Apple Pencil (prima generazione) con un iPad (decima generazione). Basta collegare l’Apple Pencil a un’estremità dell’adattatore, e il cavo di ricarica dell’iPad all’altra.

Poiché l’iPad 10 non è ancora disponibile, Apple afferma che questo accessorio richiederà dalle 2 alle 3 settimane per la spedizione. Costa 10 euro e probabilmente arriverà nei negozi a partire dalla prossima settimana. Se stai pensando di acquistare il nuovo iPad 10 e hai già una Apple Pencil di prima generazione, probabilmente avrai bisogno di questo adattatore USB-C.

Se, invece, abbini una Apple Pencil al nuovo iPad 10 in fase di acquisto, l’adattatore sarà già incluso in maniera del tutto gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad