Apple lancerà nuovi iPad, Apple Pencil, Magic Keyboard e Mac nei primi mesi del 2024

Quali nuovi iPad e Mac saranno presentati da Apple nel 2024?

ipad air

Bloomberg offre nuovi dettagli su cosa aspettarsi dai Mac e dagli iPad nel 2024.

Secondo fonti attendibili, Apple sta pianificando il lancio di nuovi modelli di iPad Air, iPad Pro e MacBook Air che verranno tutti rilasciati durante i primi mesi del 2024

Mark Gurman afferma che il lancio dei nuovi modelli iPad Pro e iPad Air è attualmente previsto intorno alla fine di marzo. Questi dispositivi coincideranno con il rilascio di iPadOS 17.4, afferma sempre Gurman.

I nuovi modelli di iPad Pro saranno disponibili con dimensioni dello schermo di circa 11 e 13 pollici e saranno dotati di display OLED. Saranno alimentati dal chip M3 e arriveranno anche le versioni aggiornate di Magic Keyboard e Apple Pencil.

magic keyboard ipad 2024

Secondo Gurman, la nuova Magic Keyboard farà sembrare l’iPad Pro più simile a un laptop e includerà un telaio più robusto in alluminio. Non ci sono dettagli sulla nuova Apple Pencil, a parte il fatto che questa versione rappresenterà la terza generazione dell’accessorio.

Nel frattempo, il nuovo iPad Air sarà disponibile con due dimensioni di schermo, da 11 pollici e 12,9 pollici. Se confermato, questo segnerà la prima volta di un iPad Air disponibile in diverse opzioni di grandezza.

Infine, Apple sta pianificando nuovi aggiornamenti per MacBook Air da 13 e 15 pollici basati sul chip M3. Il nuovo MacBook Air viene sviluppato insieme a macOS 14.3, che probabilmente verrà rilasciato tra la fine di gennaio e febbraio. Il rapporto avverte, tuttavia, che l’hardware potrebbe non essere spedito fino alle prime settimane di marzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor