TikTok rinnova l’app per iPad con tante novità

La nuova app di TikTok per iPad è stata completamente rinnovata.

tiktok ipad

La nuova versione di TikTok per iPad è stata completamente riprogettata, per offrire agli utenti un’esperienza rinnovata. Tra le novità abbiamo nuove barre di navigazione, un nuovo feed video e supporto sia per l’orientamento orizzontale che verticale.

La stessa azienda ha spiegato cosa porta questo update:

Le persone ora possono guardare i loro video preferiti su schermi più grandi e sperimentare un feed video chiaro, barre di navigazione semplificate e supporto per l’orientamento orizzontale che porteranno il loro viaggio su TikTok a un livello superiore. Nell’ambito di questa esperienza, stiamo cercando di continuare a sperimentare funzionalità come i feed degli argomenti, che consentono alle persone di esplorare video di categorie come giochi, cibo, moda e sport.

ipad tiktok

Ecco nello specifico i tre nuovi elementi nell’app iPad:

  • Feed video più chiaro: poi visualizzare un feed video rinnovato che mostra i contenuti con maggiore chiarezza.
  • Barre di navigazione semplificate: naviga attraverso TikTok in modo più semplice con le eleganti barre di navigazione nella parte superiore e inferiore dello schermo per un facile accesso alle tue funzionalità e schede preferite.
  • Supporto per l’utilizzo in orizzontale o in verticale: non importa come tieni il tuo dispositivo, TikTok ora funzionerà in orientamento orizzontale o verticale.

TikTok sottolinea che la nuova esperienza su iPad fa parte del suo “impegno a fornire uno spazio inclusivo e piacevole per tutti”.

TikTok è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti