iPad Pro OLED da 11 pollici, previste meno scorte al lancio

Al lancio, potrebbero esserci meno iPad Pro OLED da 11 pollici rispetto alla versione da 12.9 pollici.

iPad Pro OLED

Si prevede che Apple annuncerà i nuovi modelli di iPad Pro da 11 e 12,9 pollici con schermi OLED già questo mese. Un nuovo rapporto dell’analista Ross Young suggerisce che la produzione del nuovo iPad Pro da 11 pollici è in ritardo rispetto a quella da 12,9 pollici.

Secondo Young, gli schermi OLED per l’iPad Pro da 11 pollici sono attualmente prodotti da Samsung Display. Questo mese, tuttavia, anche LG Display avvierà la produzione di schermi OLED da 11 pollici per iPad Pro. LG Display sta attualmente producendo pannelli OLED anche per l’iPad Pro da 12,9 pollici.

Detto questo, Young afferma che la produzione del pannello dell’iPad Pro da 11 pollici sembra essere indietro rispetto al modello da 12,9 pollici.

Questo potrebbe significare che che ci saranno meno iPad Pro da 11 pollici al momento del lancio, almeno rispetto al modello da 12,9 pollici. Una volta che LG Display si unirà alla rampa di produzione, Apple potrà lavorare per risolvere queste carenze e aumentare ulteriormente la disponibilità di iPad Pro da 11 pollici.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor