iPad in italia il 27 aprile?

Secondo alcune indiscrezioni l’iPad potrebbe arrivare in Italia il 27 aprile, mentre i preordini potrebbero partire già dal 2 aprile.

Secondo le indiscrezioni arrivate al blog iPadders.it, ottenute tramite una fonte canadese, la Apple avrebbe previsto per il weekend di fine aprile (24 e 24 aprile) il cosiddetto black out period. Si tratta di un periodo di tempo nel quale i dipendenti di un Apple Store non possono assentarsi perchè è in arrivo qualcosa di importante. In questo caso il periodo di black out servirebbe a poter formare i dipendenti dei vari AppleStore in vista dell’arrivo imminente dell’iPad.

Se diamo per buone queste indiscrezioni, facendo due conti, i preordini per l’iPad in Europa, e quindi anche qui in Italia, potrebbero essere possibili già dal 2 aprile. In USA infatti i preordini sono partiti circa 3 settimane prima del lancio ufficiale. Insomma, il giorno precedente all’arrivo negli USA i primi utenti europei potrebbero essere in grado di preordinare il gioiellino di casa Apple. Speriamo di non rimanere delusi.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad