iBreviary e iPad, lavori in corso!

iPad sarà un successo? Difficile a dirsi, ma fatto sta che sviluppatori ed editori si stanno già muovendo per aggiornarsi con i tempi imposti da Apple. E proprio in questa ottica che gli sviluppatori di iBreviary hanno deciso, tra i primi in Italia, di iniziare i lavori per una versione dell’applicazione pensata appositamente per iPad.

iBreviary, come sicuramente saprete, è un’applicazione disponibile da tempo su AppStore e che porta il Breviario Cattolico su iPhone. L’iPad, più del melafonino, si presta ad applicazioni di questo tipo, che si basano principalmente sulla consultazione di testi e sulla lettura.

La versione per iPad riprenderà le stesse funzioni di quella attuale, ma sarà ottimizzata per il display del nuovo dispositivo Apple ed avrà alcune interessanti novità pensate appositamente per l’iPad.

Molto probabilmente verrà poi pubblicata anche una versione PRO del programma e una versione con la Liturgia, in modo da poter sostituire tutti i libri della messa con la versione digitale ed avere una nuova esperienza di preghiera.

Che la rivoluzione degli ebook abbia inizio!

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
App Store