PrintCentral: l’applicazione che permette all’iPad di stampare documenti

EuroSmartz ha recentemente annunciato che è ora disponibile al download su AppStore la sua applicazione PrintCentral che permette di stampare svariati tipologie di documenti e testi direttamente da iPad.

Tra i vari documenti, sarà possibile stampare email, allegati, pagine web, foto, contatti e contenuti copiati da altre applicazioni. L’applicazione offre inoltre un supporto per intergrarsi con tutti i documenti creati con Microsoft Office.

EuroSmartz fu la prima società ad introdurre un’applicazione per iPhone che permettesse di stampare documenti direttamente dal dispositivo: l’esperienza, unita alle nuove possibilità offerte dall’iPad, hanno permesso di sfruttare al meglio la maggior dimensione dello schermo, organizzando così la visualizzazione delle preview di stampa in maniera efficace.

Il prezzo dell’applicazione è di 7,99 euro e l’applicazione per i 3 dispositivi (iPod Touch, iPhone e iPad) sarà unica: l’applicativo infatti si adatterà automaticamente alle caratteristiche del dispositivo sul quale viene installata.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store