Ski Jumping 2011 porta il salto con gli sci su iPad. Grazie alla presenza di 26 trampolini e 50 saltatori, il divertimento è assicurato. Proseguendo nella modalità “Coppa del mondo”, avete la possibilità di sbloccare tutti i contenuti oppure, se siete abbastanza pigri o volete semplicemente usufruirne già da subito, avete la possibilità di acquistare tutti i contenuti tramite “in-app-purchase“, al modico prezzo di 0,79 Euro.Per saperne di più, cliccate qui. Potete procedere con l’acquisto da qui: Link App Store – 1,59 €. Oggi mettiamo in palio 5 codici per gli utenti più veloci.
Mettiamo infatti in palio 5 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione Ski Jumping 2011. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.
Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).
Ecco i codici:
- YJJ6AJAW3HKP
- 967XWY4T6Y4L
- EPPKLR9A334X
- MAKX46ER37K7
- PYY77H9WFTWT
Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, siete pregati di lasciare un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!
Giveaway