Nuovi eBook de Il leone verde Edizioni sull’iBookstore Apple

La prima casa editrice italiana a aver pubblicato libri digitali contemporanei sull’iBookstore della Apple, Il leone verde Edizioni, rinnova la propria presenza nel negozio virtuale della mela con tanti nuovi titoli, tutti appartenenti alla collana “Il bambino naturale”.

“Il bambino naturale” è una collana di testi dedicati al mondo dell’infanzia, della genitorialità, e soprattutto della speciale relazione tra genitori e figli. Vi troviamo quindi tematiche cruciali, quali la preparazione alla nascita, la gravidanza e il parto; l’accudimento con tutti i suoi risvolti: dalle questioni relative all’allattamento e l’alimentazione del bimbo piccolo a quelle pertinenti la salute e la gestione delle malattie pediatriche; tutti gli elementi di interesse per un genitore sono trattati sempre in una prospettiva lontana da interessi commerciali e industriali, per riacquistare una piena consapevolezza delle vere esigenze che nascono dalla specialissima relazione d’amore che lega genitori e figli.

Tutti i titoli costituiscono quindi una buona occasione di apprendimento per il genitore o l’aspirante genitore che potrà comodamente sfogliarne l’edizione digitale sul proprio iPad.

Grazie alla collaborazione con goWare, che ne ha curato la pubblicazione digitale, gli eBooks sono disponibili all’acquisto negli iBookstore di Francia, Germania, Gran Bretagna, Stati Uniti e Canada e potranno essere acquistati anche dai lettori italiani residenti in Italia non appena sarà aperto alla vendita anche lo store italiano.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Libri