Apple presenterà l’iPad 2 in data 9 febbraio 2011? [RUMOR]

Si sta diffondendo in rete un rumor, tanto curioso quanto probabilmente concreto, secondo il quale il nuovo iPad di seconda generazione verrà presentato da Apple in data 9 febbraio 2011. Anche se non si tratta di una notizia ufficiale, un importante indizio sembra confermare quanto appena riportato.

Nelle immagini riferite all’iPad di prima generazione che vengono mostrate sul sito ufficiale Apple, nella Home del dispositivo è chiaramente visibile, osservando l’icona del Calendario, il numero 27. Questo numero, come alcuni di voi sapranno, si riferisce alla data in cui è stato presentato il primo iPad da Steve Jobs.

Secondo quanto riportato da 9To5Mac, alcuni files di sistema di iOS 4.3 beta 2 sembrano suggerire che il nuovo iPad di seconda generazione possa essere presentato in data 9 febbraio. Questa ipotesi deriva dal fatto che è stata trovata un’immagine del tutto simile a quella utilizzata per la sponsorizzazione del primo iPad che però, in questo caso, riporta il numero 9 all’interno dell’applicazione Calendario.

Anche se per il momento non vi è stata alcuna smentita o conferma ufficiale da parte di Apple, è quindi ipotizzabile che a questo punto Apple abbia realmente intenzione di fissare un nuovo ed importante Keynote per tale data. Staremo a vedere.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor