Arriva anche in versione iPad il nuovo action RPG di Gameloft, Sacred Odyssey: Rise of Ayden.
In un mix tra avventura, azione e RPG, il giocatore dovrà affrontare nemici, conoscere nuovi alleati, girare tra diverse regioni e trovare la soluzione alla possibile fine del suo regno.
In Sacred Odyssey Rise of Ayden vestiremo i panni di Ayden, un giovane eroe scelto dal dio Uryah per salvare il regno di Lashalen dall’Apocalisse.
Cavalca il tuo destriero Miya, e attraversa le vaste pianure del regno sferrando potenti colpi di spada contro orde di nemici. Il tuo viaggio ti farà scoprire luoghi e personaggi sempre nuovi. Sconfiggi le malvage creature delle Pianure di Urvale, uccidi gli enormi boss nel Tempio di Altemagus e nel Pozzo Infuocato, per affrontare finalmente Amonban in persona nelle stanze regali del castello di Kivira. Comincia il tuo viaggio con una semplice spada e acquisisci nuove armi ed abilità lungo il cammino. Brandirai lo Scudo sacro, il Falco locariano (un boomerang), il Cobra nagualiano (un rampino) e perfino il Guanto di Brakor di platino. Ogni strumento ti permetterà di accedere a nuove aree, usare nuove tecniche e affrontare pericoli più grandi. Inoltre, ti saranno d’aiuto nei tanti enigmi e nelle tante sfide che ti aspettano.
Il gioco è gratuito ma consente di giocare soltanto la prima parte del gioco, successivamente è necessario acquistare il resto dell’avventura tramite in-app purchase, al prezzo di 5,49€.
La recensione completa è disponibile cliccando qui.