La storia di Vittorio Emanuele su iPad

La Aliberti Editore ha da rilasciato su App Store l’applicazione Scacco al Re.


Scacco al Re, applicazione sviluppata da Aliberti Editore in collaborazione con la Saidmade SrL, racconta, grazie a Beatrice Borromeo, il coninvolgimento di Vittore Emanuele nell’omicidio di Dirk Hamer, morto nel ’78 per una ferita alla gamba.

Questo il comunicato stampa:

Aliberti Editore, in collaborazione con Saidmade Srl , debutta nel mondo delle pubblicazioni su iPad inaugurando una collana di applicazioni-inchiesta.
La prima, già disponibile su App Store, è Scacco al Re: la vera storia di Vittorio Emanuele di Savoia e del suo coinvolgimento nell’omicidio di Dirk Hamer.
A raccontarla, una testimonial di eccezione: Beatrice Borromeo, autrice della prefazione e curatrice di “Delitto senza Castigo ”.
L’applicazione Scacco al Re è disponibile in due versioni: quella completa comprende l’edizione integrale del libro “Delitto senza Castigo” di Birgit Hamer, l’intervista di Beatrice Borromeo all’autrice (sorella di Dirk Hamer) e un archivio segreto contenente immagini e documenti inediti.
La versione “Lite”, gratuita, contiene la prima parte della prefazione di Beatrice Borromeo, la postfazione di Gianni Barbacetto ed un archivio segreto con immagini e documenti inediti.

L’applicazione, nella sola versione per iPad, è disponibile in due versioni: la completa al prezzo di 6,99€ e presto anche in versione Lite, gratuita.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store