iPad 2 disponibile online negli USA, accessori compresi

L’iPad 2 è ufficialmente disponibile su Apple Store online, ma solo negli USA. Se abitate negli Stati Uniti potete già acquistare il nuovo tablet Apple, mentre in Italia si dovrà attendere il 25 marzo.

I modelli acquistabili sono dodici, sei per ogni colore (bianco o nero). Abbiamo il modello da 16GB Wifi al prezzo di 499$ e WiFi+3G al prezzo di 629$, il modello da 32GB WiFi al prezzo di 599$ e WiFi+3G al prezzo di 729$, infine il modello da 64GB WiFi al prezzo di 699$ e il WiFi+3G al prezzo di 829$. Gli utenti USA possono scegliere il modello 3G per reti at&t o per reti Verizon. Per quanto riguarda gli ordini, ogni utente può acquistare un massimo di due iPad 2 e il dispositivo verrà recapitato entro 3-5 giorni lavorativi.

Passiamo agli accessori, che saranno tutti disponibili anche in Italia, abbiamo la Smart Cover, la custodia magnetica creata da Apple, disponibile al prezzo di 39$ e poi il dock per iPad 2 (29$), la tastiera wireless (69$. stesso modello funzionante per l’iPad 1) e l’interessante adattatore AV HDTV (39$ – ancora non disponibile).

Ricordiamo che gli Apple Store americani inizieranno a vendere fisicamente l’iPad 2 solo dalle ore 17 locali.

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
News iPad