Gli accessori per iPad 2 di Marware e Speck

Con l’uscita del nuovo iPad, più sottile e con le fotocamere, cominciano ad apparire gli accessori per il tablet 2011.
Tra le tante disponibili oggi vi segnaliamo quelle di Marware e Speck.

Partiamo dalla prima: proppne la Microshell per iPad 2 al costo di 40$. La custodia proposta dal produttore, visibile nell’immagine in alto, consente di proteggere il nostro tablet sia nella parte inferiore che con una smart cover in stile Apple. E’ in policarbonato rigido con rivestimento in gomma. Ovviamente completo accesso a tutti i pulsanti e fotocamere.
Per quanto rigaurda la Speck, questa propone diversi modelli. Vediamoli.

PixelSkin HD Wrap: si tratta di un modello simile a quello della Marware. Custodia posteriore per la protezione di iPad 2 e Smart Cover stile Apple per la parte anteriore. Ovviamente non è possibile usare la funzionalità di accensione/spegnimento automatica. Disponibile in vari colori. Il costo è di 50$.

iGuy: non ancora disponibile, è una cover destinata ai più piccoli. Protezione totale del tablet. Purtroppo il modello è unico sia per iPad prima generazione che di seconda, quindi niente accessi alla fotocamera. Prezzo di 40$.

CandyShell Wrap: disponibile anch’essa a meta aprile si compone di una protezione posteriore in gomma e copertura anteriore per la protezione agli urti.

Tutte le informazioni sono disponibile sul sito del relativo produttore.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad