Notesizer: note, browser e tanto altro in un’unica applicazione

Notesizer è un’ottima applicazione per migliorare la tua produttività, in quanto consente di utilizzare e sfruttare diverse funzioni integrate.

Notesizer è una nuova applicazione nata dalla fusione tra un NOTEpad ed un organIZER; grazie a questo innovativo prodotto potrete disporre quindi un’agenda virtuale da portare sempre con te.

Avrai quindi a disposizione:

  • Un comodo Browser con il quale poter consultare qualsiasi contenuto web e salvare le tue pagine preferite grazie all’apposita funzionalità “aggiungi ai preferiti”
  • Un professionale Gestore di Note che ti permetterà di prendere appunti, annotare impegni,insomma scrivere qualsiasi cosa tu voglia seguendo i seguenti semplicissimi step:

    1) Entra nella sezione note;
    2) Aggiungi un quaderno utilizzando l’apposito bottone (“add”); una volta aggiunto clicca su di esso;
    3) Aggiungi una pagina al tuo quaderno utilizzando l’apposito bottone (“add”); una volta aggiunta la pagina clicca su di essa;
    4) Ora divertiti nello scrivere la tua nota.Cliccando sullo schermo del vostro iPad avrai la possibilità di visualizzare la tastiera virtuale e scrivere comodamente sia in Portrait che in Landscape;

    Potrai inoltre inviarli via mail come corpo della suddetta ed allegato txt , fare rapidi conti e registrare le tue note audio.

  • Un comodo paint col quale potrai disegnare in tutta tranquillità utilizzando le tue dita,avrai a disposizione una semplicissima tavolozza che ti permetterà di scegliere colori,trasparenza e dimensione del pennino. Inoltre potrai esportare i tuoi capolavori nella libreria fotografia del tuo iPad o all’interno della cartella di Notesizer dalla quale potrai richiamarli in qualsiasi momento vorrai ed apportare le debite modifiche.
  • Tool per gestire i tuoi documenti come patente, carta d’identità, passaporto in tutta tranquillità tramite un semplice gesto delle dita e portarli sempre con te.

Notesizer è disponibile su App Store al prezzo di 2,39€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store