Ordini online dalle 2 di notte e spedizioni in 2-3 settimane? [AGGIORNATO: ONLINE SOLO DALLE 2!]

Con la presentazione ufficiale dell’iPad 2, Apple Italia ha comunicato che gli acquisti online saranno aperti all’1 di notte, tra il 24 e il 25 marzo. Stando, però, a quanto riferito da alcuni blog svizzeri, pare che ci sia stato un errore nella comunicazione, in quanto lo store online consentirà di acquistare l’iPad 2 soltanto un’ora più tardi.

2 di notte, questa sarebbe l’ora scelta da Apple per avviare le vendite online dell’iPad 2.

Ecco cosa riferisce un blog svizzero che ci ha contattati:

La notizia però risulta falsa e lo hanno affermato molti dipendenti dell’Online Store Svizzera. Avendo guardato i due comunicati stampa (Svizzera e Italia) ho subito notato una differenza di orario di commercializzazione, in Italia alla 01.00 mentre in Svizzera alle 02.00. Questo mi puzzava molto, siccome io ho seguito tutti gli eventi Apple, ed ogni volta l’orario fra Italia e Svizzera combaciavano perfettamente. Allora ho deciso di contattare Apple mediante la Chat ufficiale dello Store Svizzero più volte, sentendo il parere di diversi dipendenti. Ognuno di loro mi ha affermato che si tratta di un errore, siccome la 1.00 AM é riferita all’orario della Gran Bretagna, dunque anche in Italia lo Store inizierà le vendite Online dalle 02.00.

E’ quindi possibile che l’iPad 2 potrà essere ordinato solo dalle 2 di notte. Un’ora in più, dopo tanta attesa, non è poi così grave.

Diversa, invece, sarà l’attesa di chi poi ordinerà l’iPad online: stando alle prime notizie, non confermate, pare che le spedizioni avranno tempi pari a 2-3 settimane dal giorno della prenotazione online.

AGGIORNAMENTO: abbiamo contattato Apple Italia, che ci ha confermato l’errore, affermando che la vendita online inizierà alle ore 2 di questa notte.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad