Followup, per gestire in modo semplice e intelligente appuntamenti, progetti, cose da fare e molto altro

Spesso i nostri programmi ruotano inevitabilmente intorno orari di altre persone e può risultare difficile ricordarsi appuntamenti o cose da fare con altre persone in determinati orari; per questo vi corre in aiuto Followup, una applicazione per iPad utile per gestire in maniera intelligente appuntamenti, progetti, cose da fare e molto altro.

Essa si integra facilmente con la rubrica indirizzi del vostro iPad e vi basta selezionare un nome dell’agenda per visualizzare tutte le interazioni passate e presenti con l’individuo, con la possibilità modificare velocemente gli orari. Con la barra laterale è possibile effettuare una ricerca tra le attività riordinando rapidamente i risultati in base a contatto, priorità o data.

Followup può anche esportare le tue attività tra più dispositivi via email, più precisamente con l’invio di un allegato consultabile da qualsiasi dispositivo con Followup installato. Gli sviluppatori hanno annunciato che con gli aggiornamenti futuri l’applicazione sarà in grado di esportare i task anche su Dropbox e MobileMe.

Followup, ideale per rappresentanti, project manager, medici, avvocati o imprenditori, si acquista su App Store al costo 3.99€ seguendo questo collegamento.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store