L’iPad 2 non delude: ecco la coda in attesa per l’acquisto in provincia di Milano!

Conoscete qualche altra casa produttrice di dispositivi tecnologici in grado di generare così tanto hype in previsione del lancio di un nuovo prodotto? A chi scrive non viene in mente nessun altro che possa competere con Apple!

Ed ecco quel che stava accadendo alle ore 13:20 a Carugate, in provincia di Milano: una fila interminabile di futuri acquirenti era accampata al centro di un corridoio del centro commerciale che ospita l’Apple Store. Più che acquirenti sembravano (sembrano, visto che saranno ancora la…) campeggiatori della domenica… ma condivido in pieno la voglia di possedere subito il nuovo tablet targato Cupertino!

Per garantire la sicurezza e il corretto svolgimento della coda, il centro commerciale ha dovuto assoldare un nutrito gruppo di addetti alla sicurezza, che si aggiravano guardinghi tra le centinaia di persone in fila, tutte ordinate (quasi…) e silenziose.

E come spesso accade in situazioni del genere, erano in molti a stringersi la mano e a scambiarsi le prime opinioni su ciò che li avrebbe accomunati di lì a poco: anche Leander Kahney, autore del libro “Il culto del Mac”, ha descritto con interesse lo strano fenomeno social che riguarda le code agli Apple Store, con perfetti sconosciuti che si sfidano all’ultimo videogame o che si scambiano opinioni su software, accessori e applicazioni all’ultimo grido.

Davanti a questa fantastica dimostrazione di fedeltà, come è possibile non rimanere impressionati? Apple indubbiamente dà molto ai suoi fan, ma questi ultimi la ricambiano nel migliore dei modi!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime iPad