Sega festeggia il 20° anniversario di Sonic. Ci sarà spazio anche per iPad?

Questa settimana Sega, il colosso nipponico dei videogames, darà inizio ai festeggiamenti per il 20° anniversario della sua (è proprio il caso di dirlo) creatura più famosa: Sonic the Hedgehog. Il celebre porcospino blu è comparso infatti per la prima volta nel 1991 e da quell’anno milioni di appassionati hanno passato intere ore della loro esistenza a caccia di anelli dorati.

Come tutti gli importanti anniversari videoludici che si rispettino, non sono mancate indiscrezioni e rumors che hanno accompagnato l’attesa delle notizie ufficiali, che potete seguire sulla pagina di facebook del porcospino blu in persona.

Sega è sempre stata famosa per aver invaso il mondo dei videogames con numerosi titoli per altrettante piattaforme in queste speciali occasioni, e non crediamo che per il 20° anniversario della sua mascotte sarà da meno.

Quindi speriamo, incrociando scaramanticamente le dita, che il colosso nipponico abbia riservato qualche particolare sorpresa proprio per l’ultimo nato di casa Apple.

E voi, cosa vi aspettate?

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
App Store