CONTEST: vinci due custodie PURO per iPad 2 [VINCITORI]

Grazie alla collaborazione con Puro, iPadItalia mette in palio due splendide custodie per iPad 2.

Si tratta della Booklet Case, pregiata custodia realizzata in resistente ecopelle, è creata sulle forme dell’iPad 2 e della Plasma Cover, la classica cover protettiva per iPad 2  realizzata in materiale trasparente ed ultra flessibile, capace di plasmarsi perfettamente alle forme del device. Creata per avvolgere il dispositivo e proteggerlo da urti e graffi, la cover permette il libero accesso ai comandi del pannello frontale, ai pulsanti di funzionamento, al foro per la fotocamera e per la ricarica

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) del 18 aprile 2011 e gli accessori saranno assegnati per estrazione.

REGOLAMENTO

Per partecipare bisogna diventare fan della pagina Facebook di iPadItalia. Successivamente bisogna commentare  il link presente su Facebook (che verrà pubblicato pochi istanti dopo la comparsa sul blog, tramite RSS Graffiti) e commentare anche quest’articolo lasciando il vostro Nome e Cognome che utilizzate su Facebook.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti! I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina alla fine del contest.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

VINCITORI

Giuseppe C (Boocklet Case)
Imperiolini (Plasma Cover)

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway