Nuovo update per Hold’em Tutor

iHold’em Tutor, l’app che ti aiuta a giocare a poker, si aggiorna con la versione 3.1

Le novità sono molte, ora l’utente può avvalersi in tempo reale di alcune utilissime informazioni dedicate alla mano in questione, per esempio la posizione della mano nella classifica delle mani e la probabilità che la mano stessa ha di essere in nostro possesso.

Per ogni mano è stata inserita una informazione che aiuta l’utente a focalizzare l’eventuale sviluppo della mano stessa nel proseguimento del gioco.

Inoltre per le mani di una certa importanza sono state inserite delle icone animate che consentono di riconoscere molto velocemente il tipo di mano che si possiede.

Ora dalla HandScreen l’utente ha accesso direttamente ad una serie di utilissime statistiche per valutare con più precisione il reale valore della mano in possesso.
La sezione teorica si arricchisce di un nuovo capitolo nel quale vengono analizzate le probabilità delle mani più importanti giocate contro più di un giocatore (fino a 6, è un capitolo molto interessante ed utile).

Con questo aggiornamento iHold’em Tutor è sempre più uno strumento utilissimo e completo per chi vuole seriamente imparare a giocare a Texas Hold’em.

iHold’em Tuto è un’applicazione universale e può essere scaricata al seguente indirizzo al prezzo di 2,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti