Un nuovo fumetto italiano in formato digitale per iPad sbarca sull’App Store. Atmosfere tra l’underground e il noir. Grafiche alla Syn City. Adolescenti non proprio per bene che vivono la loro vita ai limite della legge. E anche oltre. Tutto questo è Made In Italy – L’infame, di MeLeto.
Quattro ragazzi di borgata. Semplice feccia, che per caso o per destino viene in possesso di una pistola e subito matura una manciata di idee su come utilizzarla.
I loro santi sono mafiosi, corrotti, criminali, papponi. Il loro obiettivo è scrivere la storia, specie la propria.
Riuniti per decidere del futuro, i quattro ragazzi scelgono di uscire da una società che per loro non ha alcun significato e di entrare in un nuovo mondo, al di là dei confini della legge.
La loro nuova iniziazione è un vecchio gioco. Tre parole: sequestro di persona.
Scritto da Massimo Spiga e disegnato da Francesco Acquaviva, Made In Italy: L’Infame è volgare, cinico, intollerante: un racconto sporco, ambientato in un mondo in cui nessuno è innocente e la civiltà è uno scherzo sarcastico.
Se volete immergervi anche voi nel loro mondo, potete aggiudicarvi Made in Italia – l’Infame in offerta a 79 centesimi su App Store a questo link.