Su App Store è disponibile il gioco tratto dal film “Cuccioli – Il codice di Marco Polo”, con cui i più piccoli potranno sentirsi di nuovo parte delle avventure che hanno visto sul grande schermo.
Realizzata da Melazeta, new media Agency del Gruppo Banzai, e da Gruppo Alcuni, l’applicazione è disponibile ora anche nella versione inglese, per un’esperienza ancora più ricca e più educativa.
La malvagia Cornacchia vorrebbe usare la magia per prosciugare Venezia, vendicandosi così di un affronto subìto in gioventù. I bambini sono ora chiamati a far parte della missione intrapresa da cucciolo Portatile e i suoi amici per ritrovare il “Codice di Marco Polo”, il mitico libro grazie al quale è possibile fermare Cornacchia e salvare la città. Saranno impegnati a cliccare sui cerchi d’acqua per entrare in nuove animazioni oppure a soffiare sul dispositivo o agitarlo per preparare magiche pozioni, e in tanti altri mini-giochi interattivi.
E basterà indossare un paio di occhialini 3D quando il narratore lo suggerirà, per vedere i personaggi uscire magicamente dall’iPad e sentirsi ancora di più parte della magica avventura!
In alternativa, i piccoli potranno anche cantare assieme ai simpatici Cuccioli con uno spassoso karaoke, divertendosi tutti insieme con i giochi “Unisci i puntini” e “Memory”, oppure colorare gli inediti wallpapers e ancora trascorrere momenti felici con altri fantastici giochi: per un coinvolgimento a 360° tutto sull’iPad.
L’applicazione è disponibile al prezzo di 2,99€.