Pixel City Skater: retro da evitare – la recensione di iPadItalia

Pixel City Skater è il classico titolo retro che non mi lascio sfuggire, ma questa volta, non posso bnegarlo, sono andata incontro ad una grossa delusione.non ho potuto resistere, mi ha subito incuriosita. Se il gioco non manca di elementi positivi, si tratta tutto sommato di un’esperienza un po’ troppo hardcore, e fondamentalmente deludente.


Il gioco in realtà è davvero tutto qui: 59 schemi di difficoltà crescente (spesso in maniera poco omogenea), terminati i quali si sblocca una modalità infinità abbastanza priva di divertimento. Il gioco si finisce in un attimo, e mancando di ogni forma di supporto online, tramite GameCenter o Openfeint, il gioco non ha molti altri stimoli.

Allo stato attuale è davvero difficile consigliare Pixel City Skater. Un gioco simile dovrebbe essere gratuito, e pare abbastanza incompleto. Forse è meglio attendere qualche aggiornamento futuro che a breve dovrebbe portare non solo nuovi livelli, ma anche punteggi online e un sistema di vite che renderà il gioco parecchio più difficile, ma si spera anche un po’ meno noioso.

Pixel City Skater è disponibile su App Store a 0,79 €

Trovi QUI la recensione completa

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store