Comex rilascia il primo fix per JailbreakMe

Qualche minuto fa Saurik ha annunciato la disponibilità dei primi fix per JailbreakMe 3.0 che andranno a correggere una serie di bug ed imperfezioni della prima versione del nuovo tool di Comex per il jailbreak dell’iPad e dell’iPad 2. L’aggiornamento verrà segnalato direttamente in Cydia come “essenziale” e dovrà essere eseguito da tutti gli utenti che hanno sbloccato il loro iPad con JailbreakMe 3.0 per evitare problemi.

Non sarà quindi necessario eseguire nuovamente il jailbreak reinstallando Cydia da Mobile Safari ma basterà scaricare l’apposito pacchetto da Cydia. Tra i bug corretti, segnaliamo il fastidioso malfunzionamento del Camera Connection Kit che, nella prima versione di JailbreakMe, rendeva di fatto impossibile l’utilizzo di questo accessorio con iPad jailbroken.

Sono state anche aggiornate le patch per il kernel, tanto criticato da alcuni hacker, tra cui anche Saurik, poichè “testato in fretta e furia”. Se avete già eseguito il jailbreak con JailbreakMe sapete cosa fare al primo avvio di Cydia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti