Ancora offerte per i libri Linea Rossa Piemme

La promozione di libri presentati da Linea Rossa Piemme per iPad continua anche per questa settimana, con 5 nuovi thriller tutti da leggere.


Inoltre all’interno dell’applicazione sarà possibile comprare altri 14 titoli del genere Thriller con autori come: JO NESBØ, DENNIS LEHANE e molti altri.
I nuovi 5 titoli inseriti sono:
LA RAGAZZA SENZA VOLTO di JO NESBØ
La città di Oslo è sommersa da una spessa coltre di neve e tutti, come ogni anno, aspettano con impazienza il Natale. L’Esercito della Salvezza lavora a tempo pieno per raccogliere fondi per i tossici, i rifugiati, i senzatetto, e i bravi cittadini si affrettano a fare donazioni per sentirsi in pace con la coscienza.
MYSTIC RIVER. LA MORTE NON DIMENTICA di DENNIS LEHANE da dove è stato tratto l’omonimo film (trailer in inglese http://www.youtube.com/watch?v=Il31cjYPjRA).
Boston, 1975. East Buckingham è un quartiere in cui tutti conoscono tutti. Nessuno dei suoi abitanti se n’è mai andato, se non quei ragazzi che la guerra ha strappato dalle proprie case per non restituirli più. Crescere in una periferia come questa non è certo il modo migliore per dare alla propria vita grandi prospettive. Ma è qui che Sean, Jimmy e Dave sono nati, e la loro esistenza sarebbe stata uguale a quella di tanti altri se non fosse arrivata quella dannata mattina.
L’OMBRA di CODY MCFADYEN
Smoky ricorda quella notte. L’orrore l’ha marcata con tinte indelebili e i sogni continuano a ravvivarne il ricordo. C’era lui quella notte in casa sua e tutto ciò che amava è morto. Suo marito, sua figlia. E dopo averle lacerato l’anima, il coltello che ha usato si è accanito anche sul suo volto, regalandole una maschera che non può più togliere.
L’agente speciale Smoky Barrett non è ancora pronta a tornare al suo lavoro nell’FBI. La pistola di ordinanza sembra essere diventata troppo pesante per la sua mano. Ansie e paure la tormentano, di giorno come di notte. Le serve ancora tempo.
LENTAMENTE PRIMA DI MORIRE di PATRICK FOGLI
In fondo è un giorno uguale a tutti gli altri, se non fosse per un po’ di sole spuntato all’improvviso su Bologna in questa primavera grigia e piovosa. La solita sensazione di vuoto che lo assale al risveglio da quando Alice lo ha lasciato. Qualcosa che incrina da lontano quello sguardo deciso e sicuro che ha guadagnato a Gabriele Riccardi la fama di commissario tutto d’un pezzo.
DOMENICA NERA di CLAUDIO PAGLIERI
È domenica. Il Marassi di Genova echeggia del boato dei tifosi in fibrillazione per una delle partite più importanti della stagione. Pubblico e squadre sono in attesa che il gioco riprenda dopo l’intervallo, ma l’arbitro Ferretti non compare. A un tratto l’annuncio che la partita è sospesa. Oltre la porta chiusa a chiave dello spogliatoio, il corpo del direttore di gara pende da un gancio sul soffitto. È una bomba per il mondo del calcio italiano. Impazzano i dubbi, le voci, le malignità. Tutti sussurrano la parola che non si può dire: corruzione.

 

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store