WINGStand, un particolare stand per iPad da utilizzare con la Apple Keyboard

WINGStand è un semplicissimo pezzo di plastica realizzato appositamente per la classica tastiera Apple Bluetooth. Grazie ad esso è possibile agganciare la tastiera all’iPad che potrà essere utilizzato sia in modalità verticale che in modalità orizzontale, anche se sul vostro tablet avete applicato una custodia.

L’accessorio è compatibile con iPad, iPad 2, iPhone e anche altri tablet. Se non volete abbinare WINGStand ad una tastiera, lo stand potrà benissimo sorreggere il vostro iPad in qualsiasi situazione. WINGStand è stato sviluppato da uno studente della Stanford University, Daniel Haarburger, che ha già raggiunto il suo obiettivo, ovvero quello di raggiungere i 9,500$ di incassi relativi alle vendite dello stand, con ben 38 giorni di anticipo.

Se si pensa che la versione bianca del WINGStand ha un costo pari a 20$ e quella esclusiva in nero ha un prezzo di 30$, è chiaro che il successo di questo accessorio è stato davvero importante negli Stati Uniti. Infine segnaliamo la possibilità di acquistare un pacchetto che, oltre allo stand, includa anche la Apple Keyboard (100$).

Via – TheiPhoneBlog

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Accessori iPad