L’aggiornamento di Facebook per iPhone blocca la possibilità di utilizzare l’applicazione nascosta per iPad

Come osservato da Chpwn, sviluppatore noto per aver collaborato con Saurik, autore di Cydia, e per aver pubblicato una serie di tweak per iPad e iPhone, nell’ultimo aggiornamento di Facebook per iPhone rilasciato ieri in App Store, gli sviluppatori del client ufficiale per il noto social network hanno rimosso dall’app i files che consentivano di attivare Facebook per iPad su dispositivi jailbroken grazie proprio ad un tweak di Chpwn.

FaceForward, il tweak che fino alla penultima versione di Facebook per iPhone consentiva di abilitare l’app nascosta ottimizzata per iPad, non può essere più utilizzato – o meglio può essere utilizzato ma senza esiti – con l’ultima release dell’applocazione.

Anche gli altri metodi manuali per attivare Facebook per iPad non funzionano più: questo per il semplice motivo che con la nuova applicazione rilasciata ieri gli sviluppatori hanno rimosso qualsiasi file e riferimento alla versione appositamente studiata per il tablet Apple.

Pertanto, se volete continuare ad utilizzare la versione leaked di Facebook per iPad, vi consigliamo di non eseguire l’aggiornamento all’ultima versione.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti