Apple chiarisce la situazione spedizioni dell’iPad

Lo staff di Skimbu, nostro sito affiliato, ha chiamato Apple per chiedere delucidazioni sullo stato delle spedizioni e sulle fatidiche date del 28 maggio e del 7 giugno. Cerchiamo quindi di fare chiarezza.

Innanzitutto se avete ordinato da oggi 12 maggio il vostro iPad è normale che la data di spedizioni segni 7 giugno, questo perchè Apple non sa ancora se le scorte di iPad saranno sufficienti per il lancio del 28 maggio.

Chiamando il numero verde 800 554 533, l’operatrice Apple fa sapere che:

  • Non sono ancora precise le scorte di iPad disponibili al lancio
  • Nella data di consegna è esplicitamente scritto “Entro il”, per cui la data del 7 giugno è solo un indicativa, ma il dispositivo potrebbe arrivare qualche giorno prima
  • Le date di consegna non sono certe e non lo saranno almeno fino al 24-25 maggio
  • Se avete ordinato l’iPad prima del 12 maggio ma la data di consegna è fissata per il 7 giugno, questo è dovuto al fatto che avete ordinato anche il Camera Connection Kit, la cui disponibilità non è immediata. Se quindi volete potete chiedere ad Apple di dividere le due spedizioni (entrambe rimarranno gratuite) oppure cancellare provvisoriamente l’ordine dell’accessorio

Infine l’operatrice fa notare come anche la data del 28 maggio era indicata come “entro il”, per cui le spedizioni potranno avvenire anche qualche giorno prima…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad