iOS 5.0.2 prossimo al rilascio: nuovo tentativo di eliminare i problemi di batteria

Apple sarebbe ormai pronta per rilasciare un nuovo aggiornamento di iOS 5 (5.0.2) nella speranza di correggere tutti i problemi di batteria riscontrati da diversi utenti. A riportarlo è Macerkopf.de che svela anche alcuni piccoli dettagli sul primo major update del nuovo firmware che sarà rappresentato da iOS 5.1.

Secondo Macerkopf.de, un esperto del settore software di Apple avrebbe reso noto che l’azienda di Cupertino sia prossima al rilascio di un nuovo aggiornamento di iOS che andrà a risolvere definitivamente tutti i problemi segnalati dagli utenti, inclusa la scarsa autonomia della batteria su iPhone 4 e iPhone 4S. iOS 5.0.2 – continua Macerkopf.de – sarà rilasciato entro la fine della prossima settimana.

Un aggiornamento più importante sarà invece iOS 5.1. Il primo major update di iOS 5 dovrebbe apportare diversi miglioramenti a Siri (nuove funzioni, ad esempio la possibilità di scattare foto, registrare video e disabilitare alcune funzioni di base come il WiFi o il Bluetooth). In questo caso, però, non vengono azzardate date di rilascio.

Nessuna notizia per quanto riguarda le possibili novità di iOS 5.1 per iPad e iPad 2.

Via – BGR

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad