iLounge: iPad 3 più sottile e con Retina Display; iPhone 5 già in estate

L’attesa per l’iPad di terza generazione inizia a farsi sempre più intensa e di pari passo iniziano a circolare le prime indiscrezioni attorno a questo nuovo dispositivo. Le prime informazioni a riguardo sembrano arrivare da iLounge, noto portale di informazione che segue il mondo Apple da diversi anni.

Stando alle prime informazioni trapelate in rete, il nuovo iPad potrebbe essere ancora più sottile dell’attuale modello (spesso solo 7 millimetri) e potrebbe montare un doppio display retroilluminato ed uno schermo ad alta risoluzione, in altre parole un Retina Display. Il dispositivo potrebbe essere annunciato già a gennaio se saranno rispettati i tempi di produzione.

iLounge diffonde anche alcune prime indiscrezioni sull’iPhone di sesta generazione (che viene identifica con il nominativo “iPhone 5”) ed in particolare sulla data di lancio del terminale. L’iPhone 5 potrebbe essere infatti lanciato durante l’estate. In contrasto con altri report, secondo iLounge l’iPhone 5 non avrà un design a goccia. Sarà però più alto di circa 8 millimetri rispetto all’attuale iPhone 4S, avrà la cover posteriore realizzata in alluminio e un display da 4 pollici.

La notizia si conclude con un’ultima segnalazione sui futuri annunci di Apple, questa volta però ci si riferisce alla serie dei MacBook Pro. Apple avrebbe in programma un aggiornamento della linea MacBook Pro per il 2012 e i nuovi modelli saranno più sottili dell’attuale generazione di notebooks.

Via – Boy Genius Report

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad