eBay per iPad si aggiorna implementando funzioni per il tracciamento di pacchi e per la creazione di inserzioni

eBay per iPad è l’applicazione ufficiale del noto sito di e-commerce che ci permetterà di vendere ed acquistare prodotti nuovi ed usati direttamente dal nostro tablet targato Apple. eBay Inc. ha da poco reso disponibile su App Store un nuovo importante aggiornamento che introdurrà diverse funzionalità sia per il tracciamento di pacchi che per la creazione di inserzioni.

Come già accennato, grazie ad un’elegante ed intuitiva interfaccia classica avremo la possibilità di accedere in modo facile e veloce a tutti i servizi del noto di compravendite online, che ci consentirà di collegarci attraverso il nostro account, visionare e gestire le nostre inserzioni, navigare tra quelle disponibili per gli oggetti di nostro interesse, fare offerte, e molto altro. Con il nuovo aggiornamento 1.7 disponibile su App Store da poche ore sarà possibile avere a disposizione nuovi importantissime funzioni, che vi riporteremo grazie al changelog ufficiale:

Tieni traccia dei pacchi che spedisci all’estero con il nuovo sistema di tracciamento! Adesso puoi creare inserzioni con le opzioni di pagamento immediato, Proposta d’acquisto e spedizione internazionale. Con questo aggiornamento, l’app sarà più completa.

  • Nuova funzionalità di tracciamento della spedizione! Nella schermata dell’inserzione, sia gli acquirenti sia il venditore potranno monitorare lo stato della spedizione internazionale. Siamo molto contenti di non dover più usare l’iPhone per tenere traccia della spedizione;
  • Per quanto riguarda le vendite, abbiamo aggiunto alcune nuove opzioni per aiutarti a creare inserzioni con l’iPad, compreso le opziono per accettare Proposte d’acquisto, richiedere il pagamento immediato e specificare le opzioni di spedizione internazionale;
  • Abbiamo inoltre corretto errori in generale;

eBay per iPad potrà essere scaricata da App Store in modo completamente gratuito a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti