Disponibile il nuovo numero di YouTech, la rivista tecnologica gratuita che si legge dall’iPad

Su App Store è stato rilasciato il secondo numero di YouTech, magazine digitale dedicato agli appassionati di Hi-Tech.

In questo numero You Tech ha intervistato l’interprete di Lezioni di Cioccolato 2 e mattatore de Le Iene scoprendo un antidivo che  ama la tecnologia, districandosi tra iPhone con App da usare sul set, iPad per gestire blog e social network, la passione per le reflex, veri e propri progetti su Internet e un passato da gamer.

Sul suo mondo, il cinema, ha le idee chiare: da consumatore di DVD, difende il diritto d’autore e prevede un futuro con contenuti free e metodi alternativi per sostenere l’industria. Sta già pensando al Natale e ci “confessa” che ai colleghi delle Iene Ilary Blasy ed Enrico Brignano regalerebbe cellulari evoluti e “lezioni di App”. Per i lettori di You Tech, invece, ha interpretato  una fiaba, Babbo Natale con l’iPad che potete ascoltare all’interno della rivista multimediale.

E dopo la fiaba, la rivista offre uno speciale pieno di regali adattati a tutti i gusti Hi-Tech.

E poi, direttamente dagli Anni ’60… il mangiadischi… Creato da un italiano e noto per mangiarsi letteralmente i dischi in vinile, ha inaugurato per davvero la musica portatile, che attraverso walkman e lettori CD è arrivata agli smartphone moderni capaci di fagocitare tonnellate di album. E quando compreremo il “prossimo” device per la musica digitale, come lo pagheremo? Probabilmente semplicemente passando il cellulare vicino a un lettore, evitando code alla cassa: è la tecnologia NFC, che come leggerete in YouTech è molto più vicina a noi di quanto potreste credere.

E poi, la prova su strada del TV LED Samsung 8000D, una fotocamera da 3.000 euro anche in versione Swarovski, un elicottero da 20 cm controllabile dall’iPad, una penna che si ricorda cosa scrivete e una superautomatica per un espresso a casa proprio come al bar; e ancora, le chiavette USB più “tenerose”, un carica-device portatile per non perdere quella importantissima telefonata, perché gli pneumatici invernali possono evitarvi carrozziere e pronto soccorso. E poi, decine di App, dozzine di giochi e film provati e selezionati.

You Tech avrà frequenza mensile, è completamente gratuita e può essere scaricata dall’AppStore.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store