Appvent Calendar 2011 – ecco le due app gratuite solo per oggi

Continua l’Appvent Calendar 2011, iniziativa natalizia promossa da Blacksmith Games che regala ogni giorno un’applicazione e un gioco gratuito da scaricare da App Store, sia per iPhone che iPad. Vediamo le offerte di oggi 13 dicembre 2011.

L’applicazione in offerta gratuita del giorno è Pico Spend, un’utility (l’ennesima…) per gestire le proprie finanze da iPhone e iPod touch. Le caratteristiche chiave dell’applicazione riguardano l’interfaccia grafica intuitiva, le cartelle di spesa completamente personalizzabili, la lista delle spese giornaliere, i grafici riassuntivi e la possibilità di creare, inviare per email e stampare i PDF-report dell’applicazione.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Pico Spend da App Store cliccando qui. L’applicazione non è di tipo universale ma funziona sia su iPhone che su iPad in versione non ottimizzata.

Il gioco in offerta di oggi è invece Evertales, un titolo che ci racconta di improbabili eroi: Ser Jorgin, il nobile cavaliere ormai non più giovanotto; Arwick, casanova ed elf rogue e Taragorn, un mago saggio, vecchio e anche un po’ rimbambito. Durante l’avventura potremo servirci di ben 27 armi per meglio giungere alla gloria, spazzare via i cattivi e salvare la pellaccia. Evertales vanta una ricca selezione di armi, costituita da una vasta gamma di spade, archi, bastoni e anche moltovs.

La trama e divertente e ci porterà a visitare location originali offrendoci una passeggiata nella Foresta dei Funghi o permettendoci di esplorare le caverne piene di creature carnivore. Ancora, potrmo trovarci a cacciare Roditori dalla Statura Inusuale o affrontare L’Oscuro Lord …dell’Oscurità. Gli eroi summenzionati sono anche personalizzabili, potendo sbloccare  ed equipaggiare una vasta gamma di armature. Spartano o Ubriacone? Vestito natalizio o un abito da vagabondo? A noi la scelta

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Evertales da App Store cliccando qui. L’applicazione è di tipo universale e funziona quindi sia su iPhone che su iPad in versione ottimizzata.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store