L’iPad 3 sarà presentato il 26 gennaio?

Da Digitimes continunano a fiorire rumors sul nuovo iPad che, stando alle ultime notizie, potrebbe essere presentato a gennaio e rilasciato in due diverse versioni.

Con grande sorpresa, infatti, sembra che Apple voglia ritornare al Macworld e presentare lì il nuovo iPad. La conferenza di presentazione potrebbe tenersi il 26 gennaio 2012. L’iPad 3, sempre secondo Digitimes, avrà un display da 9,7 pollici, display Retina con risoluzione 1536×2048, processore Apple A6, fotocamera da 8Mpx e batteria con il doppio della capacità rispetto a quella attuale (14.o00 mAH). Accanto a questo modello Pro, potrebbe essere rilasciato un iPad 3 più economico, con batteria standard, display non Retina e fotocamera da 5mpx.

Al di là dei rumor sulle capacità dell’iPad 3, la notizia più sorprendente sarebbe proprio quella relativa alla presentazione durante il Macwordl 2012. Apple, infatti, abbandonò questa manifestazione nel 2009, affermando che eventi di questi tipo obbligavano la società a rispettare delle tabelle di marcia per la presentazione di nuovi prodotti non sempre consone alle proprie strategie.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor