Google Traduttore: l’app ufficiale di Google diventa universale

Goolge Traduttore, da tempo disponibile già per iPhone, è l’app ufficiale Google che non ha di certo bisogno di presentazioni. Da oggi però -aggiungiamo anche “finalmente”- l’app diventa universale e pienamente compatibile con la grafica dell’iPad.

Google Traduttore è l’app ufficiale Google che permette di usufruire del noto servizio di traduzione anche sui nostri iDevices. Con l’aggiornamento alla versione 1.3.0, pubblicata oggi, l’app diventa pienamente compatibile anche con il tablet di Apple.

Grazie a Google Traduttore abbiamo la possibilità di tradurre più di 60 lingue e per la maggior parte di esse,è disponibile anche la pronuncia audio. Di seguito le caratteristiche principali:

  • Tradurre testo tra 63 lingue.
  • Pronunciare il testo da tradurre anziché digitarlo (17 lingue).
  • Ascoltare le traduzioni fornite con output vocale (24 lingue).
  • Visualizzare le traduzioni in modalità a schermo intero per facilitarne la lettura ad altre persone vicine.
  • Aggiungere a Speciali le tue traduzioni preferite per accedervi rapidamente anche quando sei offline.
  • Accedere alla tua cronologia delle traduzioni anche quando sei offline.
  • Sillabare la traduzione di lingue non di origine latina (ad esempio cinese, giapponese e così via) in caratteri latini per la lettura della fonetica del testo (ad esempio pinyin, romaji).

È supportata la traduzione tra le seguenti lingue:

afrikaans, albanese, arabo, armeno, azero, basco, bielorusso, bengalese, bulgaro, catalano, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), croato, ceco, danese, olandese, inglese, estone, filippino, finlandese, francese, galiziano, georgiano, tedesco, greco, gujarati, creolo haitiano, ebraico, hindi, ungherese, islandese, indonesiano, irlandese, italiano, giapponese, kannada, coreano, latino, lettone, lituano, macedone, malese, maltese, norvegese, persiano, polacco, portoghese, rumeno, russo, serbo, slovacco, sloveno, spagnolo, swahili, svedese, tamil, telugu, tailandese, turco, ucraino, urdu, vietnamita, gallese, yiddish.

Potete procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store