Le biciclette arrivano su iPad con l’applicazione Cyclepedia

Cyclepedia è il classico prodotto che verrà sicuramente apprezzato da tutti gli appassionati del mondo del ciclismo. L’applicazione realizza una vera e propria enciclopedia dedicata alle numerose variazioni che, con il tempo, ha subito il design delle biciclette. Vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

L’applicazione è realizzata davvero molto bene con tantissimi contenuti sia testuali che multimediali e con una modalità navigazione tra centinaia di informazioni ,ottimamente organizzate, del tutto nuova. Contiene al suo interno una completa collezione delle 100 biciclette che, nel bene e nel male,  hanno plasmato la storia del ciclismo. Ogni modello sarà presentato in maniera davvero completa con numerosi dettagli tecnici, immagini e modelli 3D che vi permetteranno di valutare ed apprezzare anche i più piccoli dettagli. Provenienti da una selezione tra oltre 200 modelli, le biciclette incluse nell’applicazione (per opera di Michael Embacher’s), saranno corredate dalla loro storia, dalle brochures originali, immagini, videoclip, pubblicità e collegamenti con i siti delle case produttrici.

Un’applicazione sicuramente particolare adatta a tutti i curiosi e, sopratutto, a tutti coloro che amano il mondo del ciclismo amatoriale e professionistico. Tramite l’applicazione potrete organizzare la vostra consultazione come meglio credete; ordinando le biciclette per anno di fabbricazione, tipologia, paese di origine, materiali utilizzati e peso. Oltre alle informazioni tecniche potrete interagire con 100 modelli ruotando la bicicletta a 360° e utilizzando fino a 20 livelli di zoom.

Tanti dettagli tecnici ma anche numerosi video, oltre 261 pagine di brochires originali, manuali utente, progetti, cataloghi del tempo di produzione della bicicletta e 382 immagini.

 

Cyclepedia è disponibile su App Store al prezzo di 7,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store