Presto disponibile lo “studio di registrazione” Auria

Al Winter NAMM 2012 che si è tenuto in California, la WaveMachine Labs ha annunciato la disponibilità, entro il primo trimestre, di Auria.


Auria, che in base a quanto comunicato dall’azienda sviluppatrice dovrebbe avere un costo di circa 50$, è uno studio di registrazione progettato per iPad, che potrà gestire fino a 48 tracce digitali simultaneamente su iPad di seconda generazione (solamente 24 per iPad di prima generazione).

La WaveMachine Labs ha dichiarato di aver progettato l’applicazione pensando all’utilizzo di iPad, in ambito musicale, da parte dei professionisti del settore musicale.
Auria, infatti, è in grado di registrare, mixare, effettuare l’editing dei proprio progetti. Implementerà la funzione di export ed import di formarti AAF.
L’applicazione è stata progettata tenendo conto di un’architettura a 64 bit a doppia precisione e la possibilità di gestire fino a 24 tracce, tramite interfaccia USB.
Tra le altre caratteristiche troviamo fari plugin, alcuni nativi altri a pagamento come ad esempio quello per il supporto al VST.

Al momento non è ancora disponibile sullo store on line di Apple. Dovremo attendere ancora qualche settimana.

[Fonte – iClarified]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store