Con la scelta di John Browett Apple desidera migliorare il livello di soddisfazione del cliente

Trascorsi alcuni giorni dalla nomina di John Browett a SVP del settore retail di Apple, non sono mancate di certo una serie di polemiche riguardanti l’adeguatezza della persona per il ruolo ricoperto.

Fondamentalmente esse si basano sulle cariche ricoperte dallo stesso precedentemente, ricordiamo infatti che in Italia amministra il gruppo Uniero e PC City, sicuramente molto distanti dal concetto degli Apple Store. Per smorzare qualsiasi dubbio o critica, il presentato Tony Hart ha pensato di chiedere un parere direttamente al CEO dell’azienda quale Tim Cook, questi ha risposto alla domanda tramite un’interessante mail:

Tony,

dopo aver discusso con moltissimi pretendenti, ho raggiunto la conclusione che John fosse sicuramente il migliore. Il suo ruolo non sarà quello trasportare Dixon all’interno di Apple, ma portare l’azienda ad elevati livelli riguardo i servizi per i clienti e la soddisfazione degli stessi.

Tim

Molto probabilmente Steve Jobs non avrebbe fatto la medesima scelta, tuttavia se il precedente CEO ha scelto Cook come suo successore, significa che avesse una grandissima fiducia nelle sue capacità e potenzialità. Non ci resta che seguire l’esempio del co-fondatore e riporre la nostra fiducia nel nuovo capo dell’azienda.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad