Microsoft pubblicherà una versione client mobile di Dynamics CRM per iPad

Una soluzione client mobile di Dynamics CRM potrebbe presto sbarcare sull’App Store ed essere disponibile per un qualsiasi iPad.
In questi giorni sono stati pubblicati vari comunicati e screenshot in cui sono raffigurate le varie schermate del client mobile di Dynamics CRM per iPhone, ma anche per Android e Windows Mobile. In opposizione ad un web client, tale versione potrebbe ampliare le potenzialità e funzionalità degli utenti che tentano di accedervi.
Per chi non lo sapesse, Microsoft Dynamics sono una serie di soluzioni dedicate alle aziende per facilitare il rapporto con i vari produttori, clienti o chiunque faccia riferimento all’azienda che ha adottato tale software. Dopo essere stato utilizzato solamente su desktop, finalmente  la società ha deciso di creare una versione mobile al prezzo di 30$ al mese.
Sebbene in passato Microsoft avesse sempre rifiutato di sbarcare sull’App Store con proprie applicazioni, in seguito alla grande diffusione di dispositivi iOS, già da Dicembre aveva pubblicato l’app ufficiale per Xbox Live e varie soluzioni.
[via]
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad