Meijer vende l’iPad 2 a soli 429$, si avvicina il lancio dell’iPad 3

Il rivenditore americano Meijer ha iniziato a diminuire il prezzo dell’iPad 2, in sintonia con i precedenti rumor rivelati nel corso degli ultimi giorni. Il modello da 16GB solamente Wi-Fi è commercializzato al prezzo di 429$, circa 70$ dollari in meno del prezzo originale.

All’inizio di questa settimana lo stesso rivenditore aveva affermato la diminuzione del prezzo a partire dal 12 Febbraio sino a circa il 25 Febbraio e solamente negli store Meijer. I motivi di tale azione possono essere molteplici, uno dei più plausibili riguarda la possibilità che vogliano terminare le scorte dell’iPad 2, prima del lancio del nuovo iPad 3.

Gli utenti Americani parlano del più grande sconto visto dal lancio dello stesso dispositivo nel Marzo 2011, per questo motivo hanno dato grande valore all’avvenimento. Secondo i rumor, dopo il lancio del nuovo iPad 3, Apple dovrebbe diminuire i prezzi dei precedenti prodotti, sino a circa 299$, ecco una valida ragione per cercare di vendere il maggior numero di dispositivi prima dell’introduzione del nuovo modello.

Le notizie si susseguono, cosa accadrà? staremo a vedere!

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad