PushInk, un’ottima applicazione per la condivisione di note e link tra PC e iOS

Con questo articolo vogliamo parlarvi di PushInk, un’ottima applicazione disponibile a soli 0,79€ che permetterà di inviare link, messaggi, note e quant’altro da PC a dispositivi iOS e viceversa sfruttando il sistema di notifiche Push disponibili sui suddetti dispositivi. Vediamo di cosa si tratta.

Partiamo con il dire che l’applicazione risulta essere molto semplice ed essenziale, e che per un corretto funzionamento sarà necessario effettuare la registrazione al servizio e quindi creare un account apposito con nome utente e password. Logicamente per sfruttare tutte le potenzialità di PushInk sarà altrettanto necessario installare il client disponibile sia per Mac che Windows, scaricabile sul sito ufficiale a questo indirizzo. L’applicazione risulta essere particolarmente utile per l’invio di note e messaggi tra iOS e PC velocemente senza dover trovare strani stratagemmi, come ad esempio l’invio di una email, per una facile condivisione; questo sarà garantito dal sistema di notifiche Push presente sui nostri dispositivi che rileverà istantaneamente la ricezione di un nuovo link o di una nuova nota che verrà successivamente aperta all’interno di PushInk per poi essere consultata nell’app apposita.

Se questa breve anticipazione vi ha incuriosito, vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa su iPhoneItalia a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store