iFarmaci: versione 6.10 con la possibilità di organizzare i preferiti in cartelle

iFarmaci, un’applicazione unica nel suo genere famosa per l’ottimo servizio offerto a medici, studenti di medicina, farmacisti ed infermieri, consente di consultare approfonditamente innumerevoli farmaci direttamente da iPad grazie ad un database ampio e costantemente aggiornato. Con il nuovo aggiornamento alla versione 6.10 è stata introdotta la possibilità di gestire in cartelle i preferiti.

VEDI SU APP STORE

iFarmaci è una delle migliori applicazioni disponibili su App Store nel suo genere, e sicuramente non potrà mancare dall’iPhone di medici, farmacisti, infermieri e studenti di medicina. Grazie infatti all’enorme database, che può contare oltre 20.000 farmaci, quest’applicazione rappresenterà un’ottima risorsa, potendo inoltre contare su meccaniche di funzionamento veloci, affidabili e semplici da usare, forte anche del continuo aggiornamento da parte degli sviluppatori.

Con il recente aggiornamento alla versione 6.10 sono stati apportati diversi miglioramenti all’applicazione da parte degli sviluppatori, che con questo update hanno introdotto una nuova funzionalità molto richiesta dall’utenza, ovvero la possibilità di organizzare i preferiti in cartelle e quindi gestire e consultare in modo più efficiente tutti i farmaci in base a diverse categorie: per sintomo, per paziente, per familiare, per cura o qualsiasi altro raggruppamento utile, senza limite per le cartelle che potranno essere create.

Nel tentativo di rendere l’applicazione ancor più piacevole esteticamente, inoltre, sono stati apportate altre migliorie all’interfaccia, e più precisamente nuovi sfondi per le schermate insieme a nuovi dettagli grafici. Infine, come accade solitamente ad ogni nuova versione, è stato aggiornato anche il database.

Ricordiamo che iFarmaci, sviluppata da un’azienda specializzata nel settore, conterrà al suo interno un vero e proprio prontuario di oltre 20.000 farmaci, compresi quelli fuori commercio, tra cui troviamo quelli appartenenti alle seguenti categorie: ospedalieri, veterinari, odontoiatrici, per anestesia, psichiatrici, con obbligo di ricetta e da banco. Nella scheda del farmaco, che potremo trovare in modo semplice attraverso diverse modalità, troveremo presentate in modo chiaro ed esauriente tutte le sue caratteristiche: principio attivo, gruppo, tipo, classe, ricetta, SSN, forma, produttore, prezzo, presenza di glutine e lattosio, doping, modalità di conservazione, scadenza, Degrassi, note AIFA complete, codice a barre e codice AIC.

iFarmaci è disponibile su App Store, sia per iPhone che per iPad, al prezzo di 19,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti