PhoneArena: Best Buy inizia a ricevere i primi case per iPad 3

Ormai mancano solo due giorni all’evento che Apple terrà allo Yerba Buena Center di san Francisco dove si pensa verrà presentato il nuovo iPad di terza generazione, ma sembra che BestBuy abbia iniziato con qualche giorno di anticipo a ricevere le custodie per il nuovo tablet.

PhoneArena ha ricevuto questa informazione da un informatore anonimo secondo cui la nota catena BestBuy avrebbe iniziato a ricevere dei pacchi sigillati contenenti delle custodie per il prossimo iPad 3 con tanto di sticker che vieta l’esposizione al pubblico prima del lancio: “Non esporre fino al lancio ufficiale dell’iPad 3.” Le custodie ricevute dal rivenditore non sarebbero poche, ma piuttosto migliaia, e tra queste infatti sembra siano inoltre presenti 1.000 stand 360° Targus Versavu. Considerando veritieri gli sticker, come anche le informazioni della fonte, è lecito supporre che il prossimo tablet targato Apple si chiamerà a tutti gli effetti “iPad 3” e non “iPad 2S” come ipotizzato da alcuni.

Ormai comunque mancano pochi giorni alla presumibile presentazione dell’iPad 3, che si terrà allo Yerba Buena Center di San Francisco, già adornato e decorato per l’evento, ed il nuovo dispositivo si pensa sarà caratterizzato da uno spessore leggermente superiore, una batteria più capiente ed un display Retina ad alta risoluzione, come anche un processore potenziato quad-core A6 o dual-core A5X rivisto e migliorato rispetto all’attuale A5. I cambiamenti a livello estetico non dovrebbero essere molti, ma vista la fornitura di nuove custodie sembra che i case per l’iPad 2 non saranno compatibili.

Nell’attesa del giorno della presentazione, vi ricordiamo che noi di SpinBlog provvederemo a fornire aggiornamenti in tempo reale dell’evento, per cui vi invitiamo a seguire la diretta con noi!

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor